Calciomercato

Bucchioni: “Barella, l’Inter non ha chiuso. Duello per Traoré”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Enzo Bucchioni si sofferma sul centrocampo per i movimenti di calciomercato dell’Inter, legati più all’estate che alla sessione invernale aperta ufficialmente ieri. I nomi sono quelli di Nicolò Barella del Cagliari e Hamed Junior Traoré dell’Empoli.

DOPPIO INVESTIMENTO – “La Juventus sta ripensando anche a Nicolò Barella, cresciuto moltissimo, anche se si vorrebbe un giocatore più esperto a livello internazionale. È vero che il giocatore e il Cagliari non hanno dimenticato che i bianconeri l’anno corso lo avevano sedotto e poi abbandonato, ma nel mercato si vede di peggio e si dimentica tutto in nome e per conto della convenienza. L’Inter, che in questi mesi ha lavorato ai fianchi Tommaso Giulini, è in pole position, ma non ha chiuso. S’è inserito anche il Napoli che in estate perderà Marek Hamsik e potrebbe far cassa con Allan e quindi si deve cautelare. Il Cagliari continua a dire che l’operazione non si farà a gennaio, ma con queste tre corazzate attorno, prima o poi qualcosa potrebbe succedere. Ma non solo Barella. Inter e Napoli hanno puntato dritto anche su Hamed Junior Traoré dell’Empoli, rivelazione del girone d’andata. Qualità e quantità, per avere vent’anni una maturità straordinaria. Il presidente dei toscani non vuole fare neppure il prezzo, rimanda tutto all’estate, ma l’assedio è partito”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh