Calciomercato

Brozovic tentenna ma non per il Barcellona! Frattesi, no aste − CdS

Marcelo Brozovic sta per lasciare l’Inter. Ieri incontro in sede tra l’Inter e l’Al-Nassr, tutto fatto, manca solo l’OK del croato. Poi si virerà su Frattesi. Occhio però ai tentennamenti di Brozo

GLI SCENARI − L’Inter ha trovato l’accordo con gli arabi dell’Al-Nassr per la cessione di Brozovic: 23 milioni di euro. Ieri incontro in sede tra Marotta, accompagnato dall’avvocato Capellini, Zhang e i dirigenti arabi. Tutto fatto, manca solo l’OK del regista croato per procedere. Brozovic non ha ancora detto sì definitivamente all’Al-Nassr, ma difficilmente potrà far saltare la trattativa. Il motivo? Non tanto il Barcellona, che si è spinto fino a 7 milioni di euro (gli arabi gliene offrono quasi 20), bensì per un discorso prettamente economico. È plausibile che lui e i suoi rappresentanti stiano provando a spuntare qualche spicciolo in più. Una volta chiuso l’affare Brozovic, l’Inter si fionderà su Davide Frattesi. I nerazzurri non arriveranno ai 40 milioni richiesti da Carnevali né tantomeno a 30 di base fissa. L’operazione è stata imbastita per un conguaglio da 22-23 milioni di euro più Mulattieri. Non si parteciperà a nessuna asta con Juventus, Milan ed eventualmente Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.