Calciomercato

Brozovic, strada per il rinnovo con l’Inter segnata: ‘stile’ Lautaro Martinez – SI

Per Brozovic non sembrano esserci intoppi all’orizzonte per il rinnovo con l’Inter. Pedullà, nel suo spazio social su Sportitalia, spiega come si andrà a chiudere sulla falsariga di quanto fatto con Lautaro Martinez.

IN DIRITTURA D’ARRIVOAlfredo Pedullà parla del sempre più probabile rinnovo di Marcelo Brozovic: «Io penso che questa sia una cosa che, nel momento in cui Steven Zhang arriverà in Italia, faranno tutto quello che vorranno fare. Non ci sono tentazioni, c’è un discorso impostato bene con l’Inter senza nuvole e situazioni che possono creare compensi. Brozovic guadagnerà sei milioni più bonus, lo porteranno ad altezza Lautaro Martinez ma si sistemerà. Quando un allenatore dice che non se ne occupa (vedi articolo) vuol dire che passa il filtro a Zhang, quando arriverà in Italia. Per Ivan Perisic bisogna aspettare di più: viaggia a quelle altezze come ingaggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh