Extra Inter

Lukaku torna e resta a secco, ma batte Conte: Chelsea OK col Tottenham

Lukaku è tornato in campo stasera dopo l’esclusione in Chelsea-Liverpool per l’intervista della scorsa settimana (vedi articolo). I Blues hanno battuto 2-0 il Tottenham di Conte nell’andata delle semifinali di Carabao Cup.

EX CONTRO EXRomelu Lukaku batte Antonio Conte nel derby di Londra fra ex Inter. Il Chelsea supera 2-0 il Tottenham nell’andata delle semifinali di Carabao Cup, la coppa di lega inglese. Al 5′ Kai Havertz calcia trovando una deviazione e sblocca il risultato quasi al primo assalto. Il raddoppio è clamoroso: punizione da destra, Japhet Tanganga colpisce di testa e prende in pieno il compagno Ben Davies, che realizza un clamoroso quanto involontario autogol. È 2-0 al 34′, e il risultato non cambia più. Lukaku, alla prima da ex contro Conte, gioca per intero e nel finale ha anche una chance ma il suo tiro viene bloccato dal portiere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh