Calciomercato

Brozovic-Inter: Premier, pronta offerta assurda! Ingaggio raddoppiato?

Brozovic è uno dei perni dell’Inter di Antonio Conte, ma non è da escludere a priori un suo addio durante il mercato estivo. Il croato piace moltissimo in Premier League e l’entourage del calciatore potrebbe portare un’offerta molto alta. Di seguito le ultime novità riportate da “Calciomercato.com”

REGISTA E MERCATO – La grande stagione di Marcelo Brozovic pare non sia passata inosservata in Premier League. Secondo le ultime indiscrezioni, l’entourage del calciatore potrebbe portare alla società un’offerta molto alta dalla Premier League. Si parla di una cifra pari alla clausola di 60 milioni di euro. Il calciatore sta bene a Milano, ma se, come spesso accade in Inghilterra, arrivassero a raddoppiargli l’ingaggio, sorgerebbe almeno il dubbio. L’Inter attualmente resta fredda. C’è anche la possibilità che i nerazzurri decidano di ritoccare l’ingaggio del regista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh