Calciomercato

Brozovic fa Modric, l’Inter punta il Barcellona! Rischio Frattesi − TS

Brozovic non vuole andare in Arabia Saudita, ma proseguire in Europa proprio come il compagno di nazionale Modric. Barcellona sullo sfondo e l’Inter cambia rotta. Si allungano i tempi per Frattesi

LA SITUAZIONE − Giravolta di Marcelo Brozovic, che dopo il no all’Al-Nassr vuole il Barcellona. Il croato ha deciso di non accettare la proposta da quasi 20 milioni per tre anni degli arabi. La situazione potrebbe nuovamente cambiare solo con un biennale da 30. Ma il regista adesso vede Barcellona come sua prossima meta. Praticamente sta seguendo il leitmotiv del compagno in nazionale Luka Modric, che ha deciso di astenersi dai soldi arabi per proseguire ad alti livelli col Real Madrid e farsi trovare bello preparato per l’Europeo del 2024. L’Inter dunque dovrà virare sui catalani, che potrebbero raggiungere almeno i 20 milioni solamente cedendo Kessié in Medio Oriente. Intanto, i tempi per Davide Frattesi si allungano dando maggior vantaggio di inserimento alle altre, in particolare alla Roma. Domani Marotta parlerà con Carnevali al gala d’apertura del calciomercato a Rimini. L’AD del Sassuolo ha posto come data limite il 10 luglio, ma questa potrebbe spostarsi anche perché a Frattesi saranno concessi più giorni di riposo.

Fonte: Tuttosport − Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.