Calciomercato

Soldato Azpilicueta, leader e super professionista alla Zanetti − TS

L’Inter ha trovato il suo nuovo highlander: Cesar Azpilicueta. Lo spagnolo, che presto si libererà dal Chelsea, è un vincente seriale con una personalità e un carisma alla Zanetti

ESEMPIO − Pochi giorni e anche Azpilicueta sarà un giocatore dell’Inter. Lo spagnolo sta trovando un accordo col Chelsea per liberarsi con un anno di anticipo (scadenza 2024) e poter firmare con la Beneamata un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione. L’Inter è pronta ad abbracciare il suo nuovo soldato ultratrentenne a parametro zero dopo Darmian, Acerbi, Mkhitaryan e Dzeko. Azpilicueta è un vero e proprio highlander, un professionista serio ed esemplare. Nonché un leader e vincente seriale. Praticamente un Javier Zanetti 2.0. In Premier League è lo straniero con più presenze di tutti al Chelsea, 508, il sesto in assoluto dei Blues. Ha ereditato la fascia da due leggende come Terry e Lampard, nonché vinto tutti i titoli possibili: dalla Premier League 2016/17 senza mai saltare un minuto alla Champions League fino all’Europa League e al Mondiale per Club più i vari trofei nazionali. Maniacale nel suo lavoro e super professionista con tanto di yoga, dieta, stretching e bagni di ghiaccio nella sua scheda quotidiana. Non solo, si è anche preso un corso ad Harvard di Media e spettacolo. Insomma, il professionista perfetto e vincente per Inzaghi.

Fonte: Tuttosport − Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.