Calciomercato

Brazao torna all’Inter solo di passaggio: di nuovo in prestito, club scelto

Brazao è reduce da un prestito all’Albacete, ma il suo futuro prossimo non sarà all’Inter. Il quotidiano spagnolo El Comercio fa sapere che è vicina la sua nuova esperienza nella Segunda Division, ossia l’equivalente della Serie B italiana. Ecco in quale club andrà a giocare il portiere brasiliano classe 2000.

NUOVO TRASFERIMENTO – “L’Oviedo tratta l’arrivo del portiere Gabriel Brazao, giocatore che nella scorsa stagione era in prestito all’Albacete: è vicino a diventare l’estremo difensore degli azzurri. Il giovane calciatore, che farà vent’anni il prossimo mese di ottobre, ha debuttato in Segunda Division nel passato campionato, giocando cinque partite più due di Copa del Rey. È di proprietà dell’Inter, che sta negoziando una nuova cessione in prestito in Spagna.

Brazao si trasferirà sino al termine della stagione e dovrà lottare per il posto con Joan Femenias, l’unico altro acquisto dell’Oviedo sin qui. Mauro Pérez, direttore sportivo dell’Albacete, ha dichiarato che avrebbe voluto trattenere il portiere, ma l’intenzione dell’Inter era quella di trovare un club che gli garantisse venti o trenta partite da titolare come minimo. L’Oviedo può offrire questa garanzia a Brazao: ecco perché le trattative sono vicine a una conclusione positiva”.

Fonte: ElComercio.es – Ramon Julio Garcia, Maria Suarez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.