Calciomercato

Braz (vicepres. Flamengo): “Gabigol al Flamengo? Sono calmo e felice”

Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo neo-campione della Copa Libertadores grazie al gol di Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, ai microfoni di Globoesporte ha parlato dell’attaccante brasiliano in prestito dall’Inter al club rossonero, e della volontà di riscattarlo quantomeno prima del Mondiale per Club. 

MERITI FLAMENGO – Marcos Braz parla delle scelte del Flamengo di acquistare l’allenatore Jorge Jesus, e l’attaccante Gabigol: «Le mie scelte sono sempre approvate dal presidente Landim. È lui che dà la tranquillità affinché possiamo arrivare e fare tutto ciò che è stato fatto per il Flamengo. C’è anche la dirigenza fatta da persone che analizzano e danno la loro opinione. Il successo è di tutti. Io ho chiamato Jorge (Jesus, attuale tecnico, ndr), ma tutti hanno un merito, soprattutto Landim».

PRIORITÀ FLAMENGO – Braz, vicepresidente del Flamengo, tiene a precisare la volontà del club di trattenere sia il tecnico che l’attaccante, ma che nello stesso tempo andranno fatte le giuste valutazione e con le giuste tempistiche: «Jorge Jesus e Gabigol le priorità? Sono situazioni totalmente diverse, il tecnico ha un contratto fino alla fine di maggio. Il contratto di Gabriel (Gabigol, ndr) termina il 31 dicembre. Gabriel è campione, il Flamengo pure. Ovviamente i due gol segnati da Gabriel sono stati molto importanti, ma non c’è molto da dire. Se c’è una persona che ha combattuto perché il giocatore fosse qui, quello sono io. Ovviamente ho avuto tutto il sostegno del presidente, di altre persone, ma ho sempre creduto in lui e nelle sue caratteristiche. Penso che fosse ciò di cui Flamengo aveva bisogno. Sono molto calmo e felice con Gabriel e i suoi gol. Tutto sarà risolto al momento giusto».

Fonte: Globoesporte.globo.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.