Biraghi, l’agente: “Per lui l’Inter è tutto. Al momento della firma…”

Articolo di
4 Settembre 2019, 12:39
Cristiano Biraghi Cristiano Biraghi
Condividi questo articolo

Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi, ha parlato a “Tuttomercatoweb” del ritorno del suo assistito all’Inter, una scelta che il giocatore non ha avuto alcuna difficoltà a prendere

RITORNO VOLUTO – «Biraghi ha sempre voluto giocare all’Inter, fin da quando è nato. Da ragazzino ha giocato lì e quando è andato via ha portato avanti un percorso finalizzato al suo ritorno in nerazzurro. Voleva tornare a tutti i costi e quando siamo andati in sede per la firma era come se non avesse ancora metabolizzato cosa stesse succedendo. I tifosi che sono andati a fargli visita? Tutta gente che lui conosceva da tanti anni. L’Inter per lui è tutto. Io lo presi quando era alla Juve Stabia e non giocava. C’è un percorso molto lungo alle spalle, aveva bisogno di maturare, di fare esperienza. Di migliorare dal punto di vista della personalità e della mentalità. I vari step e le varie mazzate che ha preso durante questi passaggi gli hanno permesso di maturare e di tornare in nerazzurro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.