Verratti: “Icardi bella sorpresa. Tornerà protagonista qui. La scelta…”

Articolo di
4 Settembre 2019, 11:56
Marco Verratti Marco Verratti
Condividi questo articolo

Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, dove ha commentato l’arrivo a Parigi – in prestito dall’Inter – di Mauro Icardi. (QUI gli ultimi retroscena sull’estate dell’argentino)

IL PENSIERO DI VERRATTI – «L’arrivo di Icardi è una stata una bella sorpresa, fino all’ultimo non pensavo potesse arrivare a Parigi, l’ho scoperto attraverso i giornali. Sono felice del suo arrivo perché ha sempre fatto tanti gol, e sappiamo che non è facile farlo in Serie A. Negli ultimi mesi ha avuto diversi problemi, ma penso che la scelta che ha fatto possa giovare a tutti. Tornerà protagonista in una squadra che ha tanti obiettivi. Qui a Parigi troverà un bell’ambiente. Siamo un bel gruppo, la presenza di tanta concorrenza fa crescere ogni giocatore. Se vuoi vincere ed essere competitivo devi avere una squadra con questi giocatori. Lui è giovane e faceva male anche a noi giocatori vederlo fuori squadra. Sono felice che possa rimettersi in gioco in una grande squadra e con nuovi stimoli».

Fonte: Rai Sport



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.