Piero Ausilio, vigilia di Manchester City-Inter, finale di Champions League a Istanbul (Fonte foto Tommaso Fimiano/Inter-News.it)
Benfica-Salisburgo sarà l’altra partita del Girone D di UEFA Champions League che l’Inter osserverà, non solo per motivi di classifica. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza nerazzurra ha già nel taccuino il nome di due giovani in particolare.
DUE GIOVANI NEL MIRINO – L’Inter ha messo gli occhi su Maurits Kjaergaard, centrocampista danese in forza al Salisburgo su cui lavora da tempo anche la Juventus. si lavora infine anche sull’ivoriano Karim Konaté, classe 2004 in grado già di metter a segno 6 gol e 2 assist in 8 partite. Il centravanti ivoriano ha sorpreso i nerazzurri nell’amichevole andata in scena ad agosto, tuttavia sarà necessario battere la concorrenza dell’Atalanta.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.