CalciomercatoPrimo Piano

Bastoni, nuovo contratto in agenda Inter! Idea Vertonghen a prescindere

Bastoni ha avuto un buon impatto con il grande salto dal Parma all’Inter. Secondo quanto raccolto dal giornalista Fabrizio Romano, nel suo articolo su “Calciomercato.com”, l’idea di prendere Vertonghen a parametro zero non mette in dubbio il suo futuro nerazzurro. Nuovo contratto in vista per il classe 1999

IL PRESENTE E IL FUTURO – Di seguito la situazione spiegata da Fabrizio Romano: “Alessandro Bastoni ha convinto fino in fondo. Perché la sorpresa di questo inizio di stagione in difesa per l’Inter è sicuramente il centrale classe ’99: qualche sbavatura è consentita, il rendimento però è soddisfacente per la dirigenza che ha sempre creduto in lui andando ad acquistarlo dall’Atalanta in tempi non sospetti. Lo stesso pensiero è condiviso da Antonio Conte che gli sta dando molto spazio, lo riproporrà anche nelle prossime partite e ha indicato il nome di Bastoni tra i giocatori su cui puntare per il futuro. Nessuna possibilità di prestiti o soluzioni simili, Alessandro anzi è considerato importante nel progetto anche dal giugno 2020 in poi. Il ds Piero Ausilio è stato bravo a bloccarlo dall’Atalanta anticipando la concorrenza ormai più di due anni fa, tutta l’Inter lo ha voluto confermare durante il ritiro con Conte che ha scelto di credere in lui. Si sta meritando un nuovo contratto che non ci sarà fretta di completare, ma è già in agenda per il futuro prossimo, oltre a una considerazione da talento all’interno del club che lo considera nel pacchetto dei centrali anche nella stagione che verrà. L’idea Vertonghen esiste ma non esclude Bastoni, anzi. Tanto è vero che Sampdoria e Parma – in prima fila per un prestito da mesi – hanno già dovuto fare non uno, ma due passi indietro. Conte e l’Inter si tengono Bastoni, senza alcun dubbio”.

Fonte: Calciomercato.com, “La Soffiata” – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.