Mondo Inter

Cruciani: “Inter, Conte incomprensibile sulla rosa! Tutte hanno infortuni”

Giuseppe Cruciani, giornalista di “Radio 24” e tifoso laziale, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, va contro le parole di Conte sulla rosa dell’Inter.

CRITICA E INTERPRETAZIONE – Così ha parlato Giuseppe Cruciani: «Il discorso di Antonio Conte sulla rosa dell’Inter ristretta francamente è incomprensibile. Sono i soliti discorsi per compattare l’ambiente. Non è che lui ad agosto e settembre quando è finito il mercato si è lamentato di avere una rosa corta. Gli infortuni sono quelli che hanno anche altre squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.