Calciomercato

Barzaghi: «Paulo Sousa a Milano! Ecco le alternative a Inzaghi per la panchina»

Paulo Sousa è uno dei possibili nomi fatti nelle ultime ore per sostituire Simone Inzaghi che, ribadiamo, al momento ha la fiducia da parte della società. Il tecnico portoghese, secondo quanto riportato dal collega Marco Barzaghi in un video su YouTube, è stato avvistato a Milano.

A MILANOPaulo Sousa tra i possibili sostituti di Simone Inzaghi? Il tecnico portoghese è in Italia e lo conferma la sua presenza in uno stadio di Serie A (vedi QUI). Di lui ha parlato anche Marco Barzaghi: «Avvistato Paulo Sousa ieri sera a cena a Milano in un noto ristorante argentino in centro. Il tecnico si è offerto come possibile alternativa. Tra questi anche Dejan Stankovic, ma anche altri nomi come Claudio Ranieri e Walter Zenga che metterei un gradino sotto. Vediamo se è qualcosa che può portare a una svolta. Paulo Sousa ha fatto molto bene con la Fiorentina, poi si è un po’ perso tra la Cina e il Brasile».

Fonte: Canale YouTube Marco Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock