Barella ma non solo: l’Inter di Marotta punta sui talenti azzurri – SM

Articolo di
6 Gennaio 2019, 14:47
Condividi questo articolo

Nicolò Barella è tra i principali obiettivi dell’Inter per la prossima stagione ma Sport Mediaset sottolinea che Giuseppe Marotta starebbe lavorando per portare alla Pinetina anche altri talenti azzurri.

BLOCCO ITALIANO – Per acquistare Barella l’Inter dovrà prima vincere la concorrenza di Chelsea e Napoli con il club partenopeo che tra l’altro sfiderà Marotta anche per quanto riguarda Federico Chiesa e Sandro Tonali: la valutazione dell’esterno offensivo della Fiorentina avrebbe già raggiunto i settanta milioni di euro mentre quella del centrocampista del Brescia rischia di alzarsi ulteriormente a causa dell’asta che si scatenerà nei prossimi mesi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.