Mancini vuole l’Inter: via in estate ma c’è una concorrente – Il Giorno

Articolo di
6 Gennaio 2019, 14:31
Condividi questo articolo

Il Giorno scrive che l’Atalanta non cederà Gianluca Mancini a gennaio con Inter e Roma pronte però a contenderselo in vista dell’estate; Monchi sarebbe in vantaggio ma il difensore preferirebbe trasfersi alla Pinetina.

PERICOLO ROMA – Il piano dell’Atalanta è quello di trattenerlo fino al termine della stagione per poi cederlo alla miglior offerente con la Roma che vorrebbe giocarsi la carta Diego Perotti (raggiungerebbe subito Bergamo con la formula del prestito) per superare l’Inter, squadra però che sarebbe in cima alle preferenze di Mancini essendo un tifoso nerazzurro sin da bambino.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.