Milinkovic-Savic, derby in vista: l’Inter gioca la carta Marotta – CorSera

Articolo di
6 Gennaio 2019, 15:03
Condividi questo articolo

Il Corriere della Sera conferma che Sergej Milinkovic-Savic non si muoverà dalla Lazio a gennaio ma in estate Inter e Milan proveranno a convincere Claudio Lotito a cederlo con Giuseppe Marotta come possibile ago della bilancia.

POSSIBILE DERBY – Negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva il Milan provò ad ingaggiare Milinkovic-Savic presentando un’offerta intorno ai cento milioni di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto rispedita però al mittente dalla Lazio, destinata però quasi certamente a lasciarlo partire al termine di questa stagione (sopratutto se non dovesse qualificarsi neanche questa volta in Champions League). I rossonero faranno un nuovo tentativo nonostante il Fair Play Finanziario con l’Inter che invece avrà maggiori margini di spesa a partire da luglio. A favorire i nerazzurri rispetto ai cugini potrebbe essere anche l’ottimo rapporto tra Marotta e Lotito.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.