Calciomercato

Milinkovic-Savic, derby in vista: l’Inter gioca la carta Marotta – CorSera

Il Corriere della Sera conferma che Sergej Milinkovic-Savic non si muoverà dalla Lazio a gennaio ma in estate Inter e Milan proveranno a convincere Claudio Lotito a cederlo con Giuseppe Marotta come possibile ago della bilancia.

POSSIBILE DERBY – Negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva il Milan provò ad ingaggiare Milinkovic-Savic presentando un’offerta intorno ai cento milioni di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto rispedita però al mittente dalla Lazio, destinata però quasi certamente a lasciarlo partire al termine di questa stagione (sopratutto se non dovesse qualificarsi neanche questa volta in Champions League). I rossonero faranno un nuovo tentativo nonostante il Fair Play Finanziario con l’Inter che invece avrà maggiori margini di spesa a partire da luglio. A favorire i nerazzurri rispetto ai cugini potrebbe essere anche l’ottimo rapporto tra Marotta e Lotito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh