CalciomercatoPrimo Piano

Asllani, non c’è l’Inter in pole! Un club ha già parlato con la famiglia – AP

L’Inter ha vinto ieri 3-1 contro il Cagliari e tiene aperto il discorso scudetto. Intanto, per quanto riguarda il calciomercato, il nome di Asllani dell’Empoli è caldo, ma non c’è il club nerazzurro in pole position. 

VOLONTA’ – L’Inter vuole chiudere il campionato vincendo lo scudetto e ci proverà fino alla fine. Poi penserà al mercato. In estate verranno fatti colpi oculati e precisi per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. A centrocampo piace tanto il nome di Asllani dell’Empoli ma come riporta Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, non c’è solo l’Inter. Anzi, un altro club è in pole. Paolo Maldini infatti ha già parlato con la famiglia del giocatore per convincerlo a farlo venire al Milan con Inter e Napoli che monitorano, come altri top club in Europa. La volontà dell’Empoli quale sarebbe però? Quella di venderlo ma di tenerlo in Toscana un’altra stagione, la stessa volontà del Milan. Insomma, i due club sembrano allineati, vediamo cosa succederà.

Fonte: Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.