Asamoah, entourage avvistato nella sede dell’Inter: addio in vista? – TMW

Articolo di
27 Gennaio 2020, 15:39
Condividi questo articolo

Asamoah saluta l’Inter? Dopo la visita nella sede dei giorni scorsi (vedi articolo), l’entourage dell’esterno ghanese è tornato a farsi vedere nella sede nerazzurra. Di seguito quanto rivelato da “Tutto Mercato Web”

AI SALUTIKwadwo Asamoah saluta l’Inter? Con l’arrivo a Milano di Victor Moses e Ashley Young, una sua partenza è sempre più probabile. Edoardo Crnjar, membro dell’entourage del giocatore ghanese, fermo ai box da parecchio tempo per via di una serie di infortuni, è stato avvistato poco fa nella sede dell’Inter. Potrebbe dunque esserci ancora qualcosa da chiarire tra le parti.

Fonte: Tutto Mercato Web – Raimondo De Magistris




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.