Udinese-Inter, bianconeri al lavoro in vista della sfida: un ritorno in campo

Articolo di
27 Gennaio 2020, 16:05
Condividi questo articolo

Udinese-Inter è la sfida in programma domenica 2 febbraio alle ore 20.45 alla “Dacia Arena”. I bianconeri sono scesi in campo oggi per il primo allenamento in vista della sfida contro i nerazzurri di Conte. Di seguito il report

VERSO L’INTERUdinese-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45. I bianconeri di Luca Gotti sono scesi oggi in campo: “Squadra al lavoro quest’oggi, con un lavoro di scarico per i giocatori titolari nella gara contro il Parma. Il resto del gruppo è sceso regolarmente in campo al Bruseschi. In avvio di seduta, dopo il riscaldamento, partitelle a tema a campo ridotto, prima di proseguire il lavoro con un focus sulla fase di finalizzazione”.

RITORNO – “Da segnalare il ritorno in campo di Samir che ha sostenuto una seduta personalizzata sul rettangolo verde ed è sulla via del recupero dopo l’intervento al menisco del ginocchio sinistro del mese scorso”.

Fonte: udinese.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.