Calciomercato

Arnautovic e Sanchez, quale futuro all’Inter? Le indicazioni (diverse) – TS

Arnautovic e Sanchez non hanno certo avuto una stagione eccellente nel loro ritorno all’Inter e bisognerà fare delle valutazioni in vista della prossima. Tuttosport dà le sensazioni di mercato sui due.

DENTRO O FUORI? – Quattro gol per Marko Arnautovic, tre per Alexis Sanchez. Di cui due a testa in Champions League. Il rendimento degli “attaccanti di riserva” non si può certo dire all’altezza dei titolari, visto che (solo in Serie A) Marcus Thuram ha fatto meglio di entrambi messi assieme: è a quota dieci. Motivo per cui per la prossima stagione l’Inter si è già cautelata con Mehdi Taremi e punta ad aggiungere un quinto attaccante. Per Arnautovic è già ufficiale il riscatto dal Bologna, costo totale dieci milioni. Ha un contratto fino al 30 giugno 2025 ma, spiega Tuttosport, i gravi infortuni muscolari non stanno convincendo l’Inter: dovesse arrivare una proposta sarà tenuta in considerazione. Per Sanchez discorso diverso, perché lui è in scadenza fra tre mesi. Ma non è da escludere il rinnovo: dipenderà da vari fattori e da come chiuderà la stagione. Nel caso in cui dovessero andare via sia Arnautovic sia Sanchez servirebbero altri due acquisti per l’Inter, con la suggestione Ciro Immobile, altrimenti solo uno.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.