Calciomercato

Alvarez-Inter, aumenta la concorrenza. Mondiale alleato River Plate?

Non solo Inter, ci sarebbero sempre più top club europei interessati a Julian Alvarez, attaccante argentino di proprietà del River Plate.

CONCORRENTI – Secondo quanto riportato da Olé, oltre a Juventus, Milan, Inter, Bayer Leverkusen e Barcellona, nelle ultime settimane si sarebbero aggiunte anche Manchester United, Bayern Monaco e Atletico Madrid nella corsa a Julian Alvarez. Al River Plate, proprietario del cartellino dell’attaccante, sperano che il fatto che debba giocare molto per partecipare al Mondiale in Qatar possa spingere il giocatore a non lasciare il club argentino. Attenzione però all’eventualità che un club possa arrivare a pagare la clausola rescissoria da 20 milioni di euro, in aumento a 25 milioni negli ultimi giorni di mercato…

Fonte: Ole.com.ar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh