Almada nome nuovo per il reparto offensivo dell’Inter! Dalla Spagna sicuri
Davide Conzales29 Settembre 2023 - 20:53
Tempo di lettura: meno di un minuto
Thiago Almada Argentina (Photo by JUAN MABROMATA / AFP via Getty Images/OneFootball)
Thiago Almada è il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter. Secondo quanto riportato da MARCA l’argentino è un giocatore che piace ai nerazzurri, anche se non sono gli unici in Serie A.
NOME NUOVO – Thiago Almada è stato al centro di diverse voci di mercato nel corso dell’ultima sessione di mercato, soprattutto dopo la vittoria del Mondiale con l’Argentina in Qatar (chiamato da Lionel Scaloni per sostituire l’infortunato Joaquin Correa). Il centrocampista offensivo dell’Atlanta United piace anche all’Inter, ma è seguito anche da Napoli, Milan e altre squadre spagnole. Secondo i colleghi iberici, il calciatore piace anche ai nerazzurri per rinforzare il reparto offensivo.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.