Calciomercato

Alaba sul rinnovo: “Colloqui in corso ma ora penso ad altro”. Inter avvisata

Alaba – difensore del Bayern Monaco -, intervenuto a margine di un evento di sponsorizzazione come riportato da Sky Sport Austria, dribbla le voci di mercato ma non nasconde il “problema” contrattuale. L’Inter resta alla finestra

RINNOVO CONGELATO – Il grande obiettivo di mercato dell’Inter potrebbe essere David Alaba, dietro. Un jolly difensivo in grado di giocare sia da esterno mancino a tutta fascia sia da terzo sinistro nella difesa a tre. L’occasione di mercato verrebbe fornita dal contratto in scadenza con il Bayern Monaco, che al momento non sembra aver convinto del tutto il classe ’92 austriaco. Proprio Alaba conferma che la negoziazione si trova in una fase di stand-by, o meglio, che la fumata bianca non è ancora in arrivo: «I colloqui per il rinnovo sono in corso. Ma in questo momento non sono così coinvolto perché voglio concentrarmi completamente sull’obiettivo Champions League. Pertanto sto impiegando tutta la mia attenzione su questo». Alaba in un certo senso conferma indirettamente i rumor delle ultime ore che lo vedono insoddisfatto della proposta contrattuale del Bayern. Pretende un ingaggio più alto, altrimenti valuterà la pista estera. L’Inter c’è ma è defilatissima, infatti oggi non c’è una trattativa. In attesa della Champions del Bayern… Perché Alaba vuole la Champions, da protagonista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.