Calciomercato

Aguero, suggestione Inter svanita? Il Barcellona lo usa per tenere Messi

Secondo quanto riporta Sky Sports UK, il Barcellona avrebbe intavolato una trattativa con gli agenti di Sergio Aguero, che lascerà il Manchester City in estate (vedi articolo). L’Inter, rimasta sullo sfondo nelle ultime settimane, sembra ormai una suggestione lontana

MOSSA – Sergio Aguero è vicinissimo al trasferimento al Barcellona, dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester City. Il 32enne argentino, che ha già annunciato l’addio al club inglese, è oggetto del desiderio di parecchi club europei. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, i blaugrana avrebbero messo la testa davanti a tutte le concorrenti intavolando la trattativa con gli agenti di Aguero.

CONCORRENZA – Ovviamente la destinazione di Aguero non è ancora certa, anche perché le squadre interessate a lui sono tantissime (Inter e Chelsea, ma non solo). Secondo fonti inglesi, però, l’argentino, che ha già giocato in Liga, preme per trasferirsi al Barcellona dal suo amico Lionel Messi. L’arrivo di Aguero potrebbe infatti stimolare Messi a restare in Spagna, spegnendo le voci di un possibile addio a fine stagione.

Fonte: Skysports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.