Calciomercato

Aguero, suggestione Inter svanita? Il Barcellona lo usa per tenere Messi

Secondo quanto riporta Sky Sports UK, il Barcellona avrebbe intavolato una trattativa con gli agenti di Sergio Aguero, che lascerà il Manchester City in estate (vedi articolo). L’Inter, rimasta sullo sfondo nelle ultime settimane, sembra ormai una suggestione lontana

MOSSA – Sergio Aguero è vicinissimo al trasferimento al Barcellona, dopo la scadenza del suo contratto con il Manchester City. Il 32enne argentino, che ha già annunciato l’addio al club inglese, è oggetto del desiderio di parecchi club europei. Secondo quanto riporta Sky Sports UK, i blaugrana avrebbero messo la testa davanti a tutte le concorrenti intavolando la trattativa con gli agenti di Aguero.

CONCORRENZA – Ovviamente la destinazione di Aguero non è ancora certa, anche perché le squadre interessate a lui sono tantissime (Inter e Chelsea, ma non solo). Secondo fonti inglesi, però, l’argentino, che ha già giocato in Liga, preme per trasferirsi al Barcellona dal suo amico Lionel Messi. L’arrivo di Aguero potrebbe infatti stimolare Messi a restare in Spagna, spegnendo le voci di un possibile addio a fine stagione.

Fonte: Skysports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh