Mondo Inter

Pistocchi: «Mourinho non è finito. Debiti dei grandi club? Colpa loro»

Maurizio Pistocchi, noto giornalista e opinionista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “TMW Radio”, sul ritorno di José Mourinho in Italia e sui debiti dei grandi club di Serie A (Inter in testa)

NUOVA ERA – L’annuncio del ritorno di Mourinho in Italia ha creato un terremoto mediatico senza precedenti (vedi articolo). I tifosi dell’Inter si sono divisi sul ritorno dello Special One, e ne ha parlato anche Maurizio Pistocchi: «Credo che la scelta di Mourinho sia importante. La sua idea di calcio non è innovativa ma conservativa: è un Trapattoni moderno, molto bravo dal punto di vista motivazionale. Se hai i giocatori giusti, la scelta paga. Poi so che c’è dietro Mendes, che rappresenta tanti giocatori di talento. La Roma è una buona squadra e quindi sono ottimista per Mourinho. Non è un allenatore del passato. Ti dà grandi motivazioni, lavora molto sulla fase difensiva. Scelta che rivitalizza la Serie A? Secondo me il nostro è un campionato deficitario perché ci sono dei dirigenti poco bravi. E infatti se i club importanti hanno accumulato milioni di euro di debito senza vincere niente è per colpa loro».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh