Ag. Musso: “Inter? Lui vuole fare il salto di qualità. Servono tanti soldi”

Articolo di
20 Luglio 2020, 22:22
Condividi questo articolo

Musso ha un grande mercato in vista della prossima stagione. Nonostante gli ultimi rumors su Radu, gli accostamenti all’Inter sono costanti. Di seguito le dichiarazioni di Vicente Montes, agente del calciatore, a “Si gonfia la rete” su Radio Marte

SALTO DI QUALITA’ – Gli accostamenti all’Inter sul mercato sono stati molti negli ultimi mesi: «Musso ha fatto la sua buona prestazione contro il Napoli. Nel finale era molto arrabbiato per via del gol subito e per il fatto che lui non poteva farci proprio nulla. In Italia ci sono molti rumors su di lui, si parla di Inter, Napoli e anche Milan. In Inghilterra si dice del Watford e anche in Spagna parlano dell’Atletico Madrid che lo segue con interesse e ci punterebbe se partisse Oblak. La verità è che è presto e che in questo momento pensa solo all’Udinese e alla salvezza. Quel che è certo è che Juan progetta una carriera internazionale molto importante e vuole fare il salto di qualità. Recentemente ho parlato col Benfica, ma credo che Juan in questo momento costi troppo per loro: ci vogliono tanti soldi per convincere Pozzo a cederlo».

PROSPETTIVE IMPORTANTI – Per Juan Musso il futuro è ancora tutto da decidere: «Se arriva una squadra importante come Inter o Milan? Dovranno essere tutti d’accordo, loro con Pozzo e noi con la società. Lo sappiamo com’è trattare con la famiglia Pozzo, i prezzi dei grandi portieri sono cresciuti tanto almeno prima del Covid e quindi bisognerà pagarlo bene, ma se arriva un’offerta importante si potrebbe iniziare a parlare, di certo Pozzo non è uno che tarpa le ali ai suoi gioielli. C’è stata qualche richiesta dalla Spagna di club non di prima fascia, io sinceramente credo che Juan Musso sia già pronto per un grandissimo club».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.