Calciomercato

Ag. Musso: “Inter? Lui vuole fare il salto di qualità. Servono tanti soldi”

Musso ha un grande mercato in vista della prossima stagione. Nonostante gli ultimi rumors su Radu, gli accostamenti all’Inter sono costanti. Di seguito le dichiarazioni di Vicente Montes, agente del calciatore, a “Si gonfia la rete” su Radio Marte

SALTO DI QUALITA’ – Gli accostamenti all’Inter sul mercato sono stati molti negli ultimi mesi: «Musso ha fatto la sua buona prestazione contro il Napoli. Nel finale era molto arrabbiato per via del gol subito e per il fatto che lui non poteva farci proprio nulla. In Italia ci sono molti rumors su di lui, si parla di Inter, Napoli e anche Milan. In Inghilterra si dice del Watford e anche in Spagna parlano dell’Atletico Madrid che lo segue con interesse e ci punterebbe se partisse Oblak. La verità è che è presto e che in questo momento pensa solo all’Udinese e alla salvezza. Quel che è certo è che Juan progetta una carriera internazionale molto importante e vuole fare il salto di qualità. Recentemente ho parlato col Benfica, ma credo che Juan in questo momento costi troppo per loro: ci vogliono tanti soldi per convincere Pozzo a cederlo».

PROSPETTIVE IMPORTANTI – Per Juan Musso il futuro è ancora tutto da decidere: «Se arriva una squadra importante come Inter o Milan? Dovranno essere tutti d’accordo, loro con Pozzo e noi con la società. Lo sappiamo com’è trattare con la famiglia Pozzo, i prezzi dei grandi portieri sono cresciuti tanto almeno prima del Covid e quindi bisognerà pagarlo bene, ma se arriva un’offerta importante si potrebbe iniziare a parlare, di certo Pozzo non è uno che tarpa le ali ai suoi gioielli. C’è stata qualche richiesta dalla Spagna di club non di prima fascia, io sinceramente credo che Juan Musso sia già pronto per un grandissimo club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.