Mondo Inter

Romano: “Inter, scelte fatte per i pali. Questi tre per il 2020/2021, Musso…”

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato dei portieri scelti dall’Inter per la stagione 2020/2021, lista che non comprende Juan Musso

MODIFICHE – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, sui nomi dei portieri che difenderanno i pali dell’Inter nel corso della stagione 2020/2021 all’interno dell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”. “Cambiamenti in ogni reparto. Dalla difesa all’attacco fino… alla porta. Sì, perché nelle ormai famose “valutazioni” di Antonio Conte per la sua Inter del futuro c’è anche un ritocco che riguarderà la questione portiere: quest’anno c’è stata una situazione di emergenza che ha aperto ai dubbi fino alla convocazione di Viviano da svincolato alla Pinetina, poi non tesserato. Ecco perché cambierà la composizione dei tre portieri con Samir Handanovic che rimarrà il titolare, con tanto di nuovo contratto fino al 2022 già pronto per le firme e nel cassetto da mesi“.

DECISIONI – Romano sul motivo che spinto il club nerazzurro a frenare su Juan Musso e a scegliere Ionut Radu come vice di Samir Handanovic. “Dal post Covid si è decisamente rallentata l’operazione Juan Musso dall’Udinese, portiere graditissimo ai dirigenti dell’Inter da quando era in Argentina al Racing di Avellaneda. Il motivo? Non certamente tecnico perché Musso continua a far bene, ma oggi spendere 25 milioni per un vice Handanovic è ritenuto eccessivo. In ogni caso, se Musso rimanesse a Udine certamente sarebbe un nome da considerare per la futura eredità dello sloveno perché piace tanto e può dimostrare ancora margini di crescita. Il nuovo vice sarà quindi Andrei Radu, cresciuto in nerazzurro e portiere che l’Inter coccola da anni. Al Genoa ha convinto tutti, poi è passato al Parma e dal 2020/2021 studierà da secondo di Handanovic con diverse opportunità, al punto da liberare anche un posto in lista Champions League. Radu è gradito e avrà la sua chance, mentre Daniele Padelli rimarrà come terzo di esperienza e affidabilità, le scelte sono fatte. L’Inter del futuro inizia a essere costruita, anche tra i pali“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.