Romano: “Inter, scelte fatte per i pali. Questi tre per il 2020/2021, Musso…”

Articolo di
17 Luglio 2020, 13:08
Juan Musso Udinese Juan Musso Udinese
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato dei portieri scelti dall’Inter per la stagione 2020/2021, lista che non comprende Juan Musso

MODIFICHE – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, sui nomi dei portieri che difenderanno i pali dell’Inter nel corso della stagione 2020/2021 all’interno dell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”. “Cambiamenti in ogni reparto. Dalla difesa all’attacco fino… alla porta. Sì, perché nelle ormai famose “valutazioni” di Antonio Conte per la sua Inter del futuro c’è anche un ritocco che riguarderà la questione portiere: quest’anno c’è stata una situazione di emergenza che ha aperto ai dubbi fino alla convocazione di Viviano da svincolato alla Pinetina, poi non tesserato. Ecco perché cambierà la composizione dei tre portieri con Samir Handanovic che rimarrà il titolare, con tanto di nuovo contratto fino al 2022 già pronto per le firme e nel cassetto da mesi“.

DECISIONI – Romano sul motivo che spinto il club nerazzurro a frenare su Juan Musso e a scegliere Ionut Radu come vice di Samir Handanovic. “Dal post Covid si è decisamente rallentata l’operazione Juan Musso dall’Udinese, portiere graditissimo ai dirigenti dell’Inter da quando era in Argentina al Racing di Avellaneda. Il motivo? Non certamente tecnico perché Musso continua a far bene, ma oggi spendere 25 milioni per un vice Handanovic è ritenuto eccessivo. In ogni caso, se Musso rimanesse a Udine certamente sarebbe un nome da considerare per la futura eredità dello sloveno perché piace tanto e può dimostrare ancora margini di crescita. Il nuovo vice sarà quindi Andrei Radu, cresciuto in nerazzurro e portiere che l’Inter coccola da anni. Al Genoa ha convinto tutti, poi è passato al Parma e dal 2020/2021 studierà da secondo di Handanovic con diverse opportunità, al punto da liberare anche un posto in lista Champions League. Radu è gradito e avrà la sua chance, mentre Daniele Padelli rimarrà come terzo di esperienza e affidabilità, le scelte sono fatte. L’Inter del futuro inizia a essere costruita, anche tra i pali“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.