FocusPrimo Piano

Skriniar non domina, tilt difesa a 3. Inter, Conte e mercato: futuro incerto?

Skriniar non convince ancora nel sistema di gioco prediletto da Antonio Conte, a destra o a sinistra nella difesa a tre. Il centrale dell’Inter dovrà dare il massimo in questo finale di stagione per confermarsi un punto di riferimento

TALENTO DA RITROVARE – In questa stagione, Milan Skriniar non ha del tutto convinto nel sistema a tre. Il calciatore ex Sampdoria ha dominato nelle scorse stagioni, nel cuore della retroguardia dell’Inter. La solidità dimostrata a più riprese si è vista solo in poche occasioni agli ordini di Antonio Conte. Skriniar deve ancora abituarsi del tutto alle uscite e ai compiti, completamente diversi, della difesa a tre. Anche contro la Roma, Conte ha schierato l’ex Sampdoria, ma la risposta non è stata eccellente.

FUTURO DA SCRIVERE – Un difensore con le qualità e le caratteristiche di Milan Skriniar è abbastanza raro nel panorama europeo. Per questo l’Inter e Conte continuano a puntare sull’ex Sampdoria, nonostante le incertezze degli ultimi mesi. In ogni caso, il marchio di incedibile, come per la maggioranza della rosa, potrebbe essere svanito. La sensazione è che tutti siano in discussione e l’ex Sampdoria non fa eccezione. Se dovesse arrivare un’offerta fuori mercato o comunque economicamente molto alta, l’Inter la prenderà in considerazione con tutte le valutazioni del caso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.