Calciomercato

Acerbi, Inter meno interessata: ora ci (ri)pensa il Milan. Altro che Bremer

Acerbi è in uscita dalla Lazio e valuta diverse offerte di mercato. L’Inter segue la vicenda, anche se non si è mai interessata particolarmente al giocatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha già avviato i contatti con il giocatore. 

IN DIFESAFrancesco Acerbi è il “nuovo” nome concreto per la difesa del Milan, dopo aver perso ufficialmente Botman. Secondo quanto svelato da Sky, la dirigenza rossonera ha già avviato i contatti con l’agente del giocatore, Federico Pastorello. L’Inter in passato ha valutato la possibilità di ingaggiare il giocatore, pupillo di Simone Inzaghi sin di tempi della Lazio, ma la dirigenza non ha mai intensificato i contatti. Per il Milan, dunque, si allontana la pista legata a Gleison Bremer, che invece ha un accordo di massima con l’Inter e attende l’OK definitivo.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh