Mondo Inter

De Grandis: «Quest’anno Inter migliore di quella dello scudetto! Vi spiego»

De Grandis dagli studi di Sky Sport spiega le differenze tra l’Inter attuale, allenata da Simone Inzaghi e quella del passato, compresa quella dell’ultimo scudetto.

DIFFERENZEStefano De Grandis su Sky elogia il gioco dell’Inter quest’anno, meno fisica però rispetto il passato: «All’Inter quest’anno non è mancata la capacità di essere brillante, anzi, perché l’Inter di quest’anno ha giocato meglio di quella dello scudetto, però non ha chiuso delle partite che doveva chiudere. Se avesse avuto un colosso come Romelu Lukaku nel momento in cui gli altri ti attaccano per rimontare, tu puoi sfruttare quei cinquanta metri di campo, quindi la fisicità è importante. Proprio dal punto di vista della stazza l’Inter di quest’anno è diversa rispetto quella di José Mourinho e di Roberto Mancini: prima c’erano Vieira, Cruz, Samuel, Lucio, c’era questa forza fisica. La squadra intanto vinceva dal punto di vista dei centimetri, poi anche dal punto di vista della tecnica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh