Calciomercato

Abidal: “Lautaro Martinez e Neymar al Barcellona? Non impossibile”

Abidal, ex difensore francese, è ora segretario tecnico del Barcellona. In un intervista al quotidiano Mundo Deportivo fa il nome di Lautaro Martinez, ritenendo l’attaccante dell’Inter ingaggiabile alla pari di Neymar.

SI SPOSTA SUL MERCATO? – Uno dei “casi” al Barcellona del martedì appena trascorso riguarda Lionel Messi ed Éric Abidal. Quest’ultimo ha motivato l’esonero di Ernesto Valverde parlando di malcontento dei giocatori verso l’ex allenatore, con l’attaccante argentino che non l’ha presa bene. Ora il team manager del Barcellona parla al Mundo Deportivo e “tira dentro” anche l’Inter. Ecco la prima pagina: “Intervista a Éric Abidal. Parla di futuri rinforzi e nega che sia stata fatta qualche offerta a Xavi: «Lautaro Martinez e Neymar non sono impossibili»“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.