Extra Inter

Sabatini: «Juventus, situazione infortuni strana. Non solo sfortuna o errori»

Sandro Sabatini commenta la situazione infortuni in casa Juventus in vista della sfida contro l’Inter. Sabatini si dice stupito dalla mole di infortuni che ha colpito della Juventus, e non pensa sia solo sfortuna o una serie di errori dei medici bianconeri

SITUAZIONE INSPIEGABILE – Così parla Sandro Sabatini della situazione infortuni in casa Juventus. A pochi giorni dalla sfida contro l’Inter, i bianconeri sono funestati dagli infortuni, che ne stanno decimando la rosa: «Non so cosa ci sia dietro questi infortuni. Mi rifiuto di pensare che si tratti di sfortuna o una serie di errori. Si tratta di professionisti che non possono collezionare cosi tanti errori. Va fatta chiarezza perché cosi ci rimettono molti, tra cui i giocatori e anche l’allenatore. Chiellini aveva sempre un infortunio a stagione, poi ci sono i trentacinquenni senza nemmeno un raffreddore. Di Maria ha gli stessi problemi che aveva al PSG, il Pogba degli ultimi anni è un giocatore con un sacco di problemi. Il nuovo stop probabilmente è dovuto anche alla fretta di voler rientrare per il Mondiale. Non si poteva fare qualche visita di controllo in più?  Anche il caso di Chiesa è particolare: è un giocatore che ha subito un infortunio tremendo e ha avuto un’operazione complicata, ma altri che hanno avuto lo stesso problema sono rientrati dopo 8 mesi…Chiesa è fermo da 10. All’interno della Juventus sono sicuro ci sia la ricerca di una motivazione precisa». Così Sandro Sabatini sulla questione infortuni in casa Juventus.

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.