Video

VIDEO – Crotone-Cagliari 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Cagliari, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

RILANCIO SALVEZZACrotone-Cagliari 0-2 nella ventiquattresima giornata di Serie A. Dopo centotredici giorni il Cagliari ritrova la vittoria in campionato, mentre il Crotone inizia a rassegnarsi. Esordio positivo per Leonardo Semplici, subentrato lunedì a Eusebio Di Francesco esonerato. Primo tempo volenteroso dei calabresi, con cross di Andrea Rispoli sul quale Samuel Di Carmine non ci arriva da due passi, mentre Junior Messias spreca. I padroni di casa perdono Milos Vulic e Salvatore Molina per infortunio prima dell’intervallo, un brutto segnale in vista della ripresa dove crollano. Al 56′ cross di Charalampos Lykogiannis, colpo di testa di Leonardo Pavoletti e 0-1, primo gol del Cagliari nel 2021 in trasferta. Quattro minuti dopo rigore per gli ospiti, fallo di Lisandro Magallan su Pavoletti e Joao Pedro fa quindici in campionato. L’ex Adam Ounas prende il palo, sfiorando la possibilità di riaprire la partita. Poi procura il secondo giallo a Lykogiannis, ma nell’ultimo quarto d’ora il Cagliari tiene il doppio vantaggio (anche con un miracolo di Alessio Cragno su Pedro Pereira) e si rilancia in ottica salvezza. Giovanni Stroppa rischia l’esonero: si parla di contatti con Cristian Bucchi. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.