Mondo Inter

Trevisani: “Inter, Gagliardini serve col Siviglia! Rispetto allo United…”

Le parole di Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, riguardo alla finale di Europa League tra Inter e Siviglia, in programma venerdì sera e sull’importanza di Roberto Gagliardini per il centrocampo dei nerazzurri.

MIGLIOR FINALE – Secondo Riccardo Trevisani, quella contro il Siviglia è la miglior finale per l’Inter. Il telecronista di “Sky Sport”, nonostante trovi il Manchester United più pericoloso degli spagnoli, ha comunque messo in guardia i tifosi nerazzurri sulla difficoltà in ogni caso della partita: «Ricordiamo che il Siviglia ha sempre vinto quando è arrivata in finale. L’Inter sta bene, bisognerà saper ripartire perché gli spagnoli attaccano con tanti uomini e a volte si lasciano trovare scoperti. Meglio comunque il Siviglia che il Manchester United, squadra che avrebbe messo in difficoltà i nerazzurri con la loro fisicità e che ha una rosa migliore. Scordiamoci in ogni il risultato con lo Shakhtar Donetsk, in finale si riparte da zero. I nerazzurri partono sicuramente favoriti, ma attenzione perché sarà in ogni caso una partita davvero difficile».

CENTROCAMPO – Trevisani ha poi commentato le prestazioni del centrocampo dell’Inter, sottolineando l’importanza di Roberto Gagliardini: «Barella è un giocatore che raramente scende sotto al sei, dà un contributo che in pochi ti danno. Il livello di Brozovic deve sempre essere altissimo, mentre Gagliardini dà equilibrio e corre dietro a tutti. Conte non ci rinuncia. All’Inter, specialmente contro il Siviglia, lui serve particolarmente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.