Focus

FANTACALCIO – Brescia-Inter, consigli su chi schierare (10a giornata)

Verso Brescia-Inter ecco i consigli su chi schierare e non al Fantacalcio. La 10ª giornata di Serie A è già alle porte per il turno infrasettimanale e con essa sta per iniziare una nuova giornata di campionato per i fantallenatori. Si comincia con l’anticipo Parma-Hellas Verona di questa sera alle 19, poi sarà il turno dei nerazzurri alle 21. 

LA SITUAZIONEInter affamata dopo il pareggio maturato in casa contro il Parma, ma nello stesso tempo stanca a causa dei continui impegni ogni tre giorni, e dell’impiego degli stessi uomini per via degli infortuni e della rosa ancora corta. Contro i crociati la grave insufficienza di Marcelo Brozovic non è andata giù ai fantallenatori che si aspettano molto dal croato. Chi ha confermato le aspettative sono stati Lautaro Martinez, Romelu Lukaku e soprattutto Antonio Candreva, ancora in gol. In Brescia-Inter il tecnico Antonio Conte si aspetta comunque una reazione da parte dei suoi, e a differenze di altre squadre non oserà presunti turnover. Per questo motivo contro la squadra allenata da Eugenio Corini andranno in campo pressocché gli stessi scesi in campo tre giorni fa a San Siro.

CHI SCHIERAREBrescia-Inter potrebbe essere ancora la partita di Antonio Candreva, l’esterno non sembrerebbe soffrire al momento la stanchezza, è in gran forma e lo ha dimostrato negli ultimi match giocati. Chi non andrebbe mai tolto è anche il giovane Sandro Tonali, già nel mirino di top club europei, il Brescia intanto si gode il suo gioiellino che a Genova ha siglato un eurogol da calcio piazzato, da posizione defilatissima. Ha deluso al momento ma potrebbe essere la sua partita, quella dell’ex, parliamo di Mario Balotelli che per la terza volta in carriera sfida l’Inter (le prime due volte con la maglia del Milan nelle due passate esperienze). La sorpresa potrebbe essere Nicolò Barella con un +3, anche se contro il Parma ha collezionato l’ennesimo cartellino giallo dopo appena 15′.

CHI NON SCHIERARE -Male la coppia difensiva del Brescia vista al Marassi, soprattutto Gastaldello male in copertura contro il duo Andrea Pinamonti e Kouamè, e in occasione del gol di Goran Pandev, potrebbe ripetersi contro l’attacco a due dell’Inter. Con Stefano Sensi e Matias Vecino fuori per infortunio, da evitare ancora Roberto Gagliardini, e a centrocampo occhio ai malus cartellino per quanto riguarda Bisoli.

LA FORMAZIONE – Ecco l’undici da schierare al fantacalcio in Brescia-Inter (3-4-3): Handanovic; Skriniar, Godìn, de Vrij, Tonali, Barella, Romulo, Candreva, Balotelli, Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.