Calciomercato

Pedullà: “Inter, ora via Dalbert con Gagliardini e Candreva: le destinazioni”

Alfredo Pedullà – dopo le ultime su Barella – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto su tutte le principali trattative dell’Inter in entrata e uscita, dove Dalbert può essere il prossimo protagonista insieme alla coppia formata da Gagliardini e Candreva

VIAVAI TERZINI – Le prossime mosse nerazzurre partiranno dalle fasce difensive, Alfredo Pedullà chiarisce la situazione: «L’Inter oggi ha fatto un altro sondaggio per Matteo Darmian, ma al momento non può avallare le condizioni del Manchester United, per questo è volata in Inghilterra in casa del Southampton e ha regalato Cedric Soares – che domani mattina sarà a Milano per le visite mediche – a Luciano Spalletti. Uscendo Dalbert (in direzione Olympique Marsiglia, ndr) e con Sime Vrsaljko che non sta passando un bel momento, Danilo D’Ambrosio può anche traslocare a sinistra e i conti tornerebbero».

ITALIANI VIA – Per Pedullà l’Inter cederà anche due italiani in esubero: «Antonio Candreva e Roberto Gagliardini sono i due problemi dell’Inter in questo mercato di gennaio, ma sono finti problemi: Candreva ha chiesto di andare via, in estate ha rifiutato il Monaco per giocarsi le sue chance all’Inter, ma non le ha avute e valuterà delle proposte. Non si sa se il Monaco tornerà a farsi sotto per Candreva, magari si materializzano situazioni in Italia: il Torino ci ha già provato in passato, il Genoa cerca un altro esterno, il Parma anche, ma l’ingaggio di Candreva è importante. Gagliardini può essere un’altra uscita last minute, lo vuole sempre la Fiorentina: attenzione a entrambi negli ultimi due giorni di mercato. L’Inter sta già pensando al futuro…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.