Romano: “Ausilio a Cagliari per Barella all’Inter? No!” Il motivo

Articolo di
24 Gennaio 2019, 23:45
Condividi questo articolo

Questa sera si è diffusa la voce, con tanto di foto (vedi articolo), che Piero Ausilio sia stato a cena ieri in un noto ristorante del centro storico di Cagliari per discutere di Nicolò Barella in vista di un eventuale futuro trasferimento all’Inter. Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, sul suo profilo Instagram, ha risposto a un altro utente escludendo che il DS nerazzurro abbia viaggiato in Sardegna per motivi legati al calciomercato.

DOMANDA E RISPOSTA – “Piero Ausilio a Cagliari per Nicolò Barella?” “No. Compleanno di un amico”. Così Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, in risposta alla domanda di un altro utente che chiedeva novità sull’obiettivo di mercato dell’Inter.

Diego Godin Romano Barella




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.