Video

VIDEO – Verona-Spezia 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Spezia, match della settima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

DILAGANTEVerona-Spezia 4-0 nella settima giornata di Serie A. Il Verona è completamente cambiato dall’arrivo di Igor Tudor al posto di Eusebio Di Francesco: altra vittoria. Lo Spezia non oppone resistenza e al 4’ è già sotto: corner toccato corto per Ivan Ilic, cross sul secondo palo dove Giovanni Simeone di testa colpisce in rete. Ancora in gol il Cholito, come col Genoa otto giorni fa. Al quarto d’ora il raddoppio, con assist di Gianluca Caprari per il destro piazzato al volo di Marco Davide Faraoni. Rey Manaj ha la chance per accorciare, ma di testa colpisce la traversa e sulla ribattuta manda altissimo a porta spalancata. Proprio Caprari firma il tris al 42’, con un gran destro dal limite quasi all’incrocio: il gol più bello del pomeriggio. Partita non ce n’è più, al 71’ inserimento centrale di Daniel Bessa e destro vincente per il definitivo 4-0. Nell’occasione tutt’altro che perfetto Jeroen Zoet, che completa un pomeriggio da dimenticare. Nel finale espulso Simone Bastoni, per un colpo proibito a Ilic.

Video con gli highlights di Verona-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.