Video

VIDEO – Torino-Udinese 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Udinese, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

SEMPRE PEGGIOTorino-Udinese 2-3 nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Il Torino stavolta la rimonta la fa, ma riesce lo stesso a perdere. Udinese in vantaggio al 24′, contropiede e filtrante di Gerard Deulofeu per l’altro attaccante Ignacio Pussetto, che incrocia per lo 0-1. Proteste granata per un presunto fallo a inizio azione su Soualiho Meité, ma il VAR non interviene. Al 54′ il raddoppio: Roberto Pereyra serve centralmente Rodrigo de Paul, che controlla e piazza il destro alle spalle di Salvatore Sirigu. L’Udinese crede di averla già vinta, ma una leggerezza di Samir in uscita costa l’1-2 con assist di Federico Bonazzoli per la battuta a rete di Andrea Belotti. Il risultato è rimesso a posto in un minuto: al 67′ ruoli capovolti, Belotti serve Bonazzoli e il suo sinistro sul primo palo è vincente. Il Torino sembra aver rimediato, ma dopo due minuti altro assist di Pereyra per l’accorrente Ilija Nestorovski, che riporta avanti l’Udinese. È il gol decisivo, anche perché poi c’è solo una traversa di Ricardo Rodriguez su punizione. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh