VIDEO – Torino-Udinese 2-3, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
13 Dicembre 2020, 00:32
Andrea Belotti Torino-Udinese Andrea Belotti Torino-Cagliari
Condividi questo articolo

Torino-Udinese, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

SEMPRE PEGGIOTorino-Udinese 2-3 nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Il Torino stavolta la rimonta la fa, ma riesce lo stesso a perdere. Udinese in vantaggio al 24′, contropiede e filtrante di Gerard Deulofeu per l’altro attaccante Ignacio Pussetto, che incrocia per lo 0-1. Proteste granata per un presunto fallo a inizio azione su Soualiho Meité, ma il VAR non interviene. Al 54′ il raddoppio: Roberto Pereyra serve centralmente Rodrigo de Paul, che controlla e piazza il destro alle spalle di Salvatore Sirigu. L’Udinese crede di averla già vinta, ma una leggerezza di Samir in uscita costa l’1-2 con assist di Federico Bonazzoli per la battuta a rete di Andrea Belotti. Il risultato è rimesso a posto in un minuto: al 67′ ruoli capovolti, Belotti serve Bonazzoli e il suo sinistro sul primo palo è vincente. Il Torino sembra aver rimediato, ma dopo due minuti altro assist di Pereyra per l’accorrente Ilija Nestorovski, che riporta avanti l’Udinese. È il gol decisivo, anche perché poi c’è solo una traversa di Ricardo Rodriguez su punizione. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.