Video

VIDEO – Crotone-Spezia 4-1, Serie A: gol e highlights della partita

Crotone-Spezia, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ezio Scida.

LA PRIMA VOLTACrotone-Spezia 4-1 nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Il Crotone ritrova una vittoria che nel massimo campionato mancava da oltre due anni e mezzo. Dopo due punti nelle prime dieci giornate, entrambi contro le squadre di Torino, i pitagorici travolgono lo Spezia. Bastano sette minuti per sbloccarla, con un contropiede che Junior Messias concretizza con un mancino piazzato. Al 18′ errore in uscita di Niccolò Zanellato, che regala palla a Diego Farias: il brasiliano non perdona e pareggia. L’1-1 regge sino a poco dopo l’intervallo, poi altra incertezza difensiva stavolta dello Spezia ed è un diagonale di Arkadiusz Reca a riportare avanti il Crotone. Passano sette minuti e al 56′ Salvatore Molina sfonda sulla destra e crossa basso per Eduardo Henrique, che tocca in rete da due passi. Per gli ultimi due si tratta del primo gol in Serie A. In pieno recupero, addirittura al 96′ Messias fa doppietta sfruttando un suggerimento deviato di Simy per battere Ivan Provedel. Di seguito il video con la sintesi di Crotone-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.