Video

VIDEO – SPAL-Lecce 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

SPAL-Lecce, match della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

TRASFERTA VINCENTESPAL-Lecce 1-3 nella quinta giornata di Serie A. La SPAL continua a manifestare problemi difensivi e il Lecce conquista la sua seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella di Torino. Dieci minuti e ottima giocata di Khouma El Babacar a fare metà campo in progressione, Felipe Dal Bello lo stende in area ed è calcio di rigore che Marco Mancosu trasforma. Un bel sinistro dal limite di Federico Di Francesco porta al pareggio al 17′, ma al secondo minuto della ripresa da posizione simile Marco Calderoni (con deviazione determinante di Francesco Vicari) rispedisce il Lecce in vantaggio, stavolta definitivo. Al 73′ fallo di Thiago Cionek su Mancosu, altro rigore (questo meno evidente) concesso dall’arbitro e lo stesso centrocampista fa doppietta, per il suo quarto gol in campionato di cui tre dagli undici metri. Per la SPAL è il quarto KO in cinque giornate, la classifica inizia a farsi preoccupante. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button