VIDEO – Napoli-Cagliari 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
26 Settembre 2019, 02:12
Condividi questo articolo

Napoli-Cagliari, match della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

IL COLPACCIONapoli-Cagliari 0-1 nella quinta giornata di Serie A. Clamorosa vittoria del Cagliari, che dodici anni dopo l’ultima volta espugna di nuovo il San Paolo. La migliore occasione del primo tempo è del Napoli, con Lorenzo Insigne che in uscita bassa viene stoppato da Robin Olsen, ma è nella ripresa che gli azzurri premono forte: il portiere svedese compie un miracolo su un colpo di testa a botta sicura di Kalidou Koulibaly, a seguito di un calcio d’angolo, poi Dries Mertens colpisce due pali in altrettanti minuti con delle conclusioni di destro (in particolare la seconda appariva destinata in porta). Il Napoli però non riesce a sbloccarla, e all’88’ è il Cagliari a colpire in contropiede: Nahitan Nandez gestisce la palla in maniera magistrale, effettua un sontuoso cross da destra e trova solissimo Lucas Castro che di testa insacca. I partenopei perdono la testa: espulso Koulibaly per proteste. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.