VIDEO – Fiorentina-Sampdoria 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
26 Settembre 2019, 02:27
Condividi questo articolo

Fiorentina-Sampdoria, match della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

SBLOCCATIFiorentina-Sampdoria 2-1 nella quinta giornata di Serie A. Dopo oltre cinque mesi dalla sua nomina ad allenatore della Fiorentina arriva la prima vittoria in campionato per Vincenzo Montella, che lascia così l’ultimo posto in classifica. Dopo mezz’ora cross di Franck Ribéry e a centro area stacca più in alto di tutti German Pezzella, che di testa sblocca le marcature al Franchi. La Sampdoria, messa molto male a livello difensivo e sfortunata per una traversa di Emiliano Rigoni in chiusura di primo tempo, al 54′ perde Jeison Murillo che già ammonito entra in ritardo su Gaetano Castrovilli, e paga immediatamente perché tre minuti dopo Dalbert Henrique manda in campo aperto Federico Chiesa che non sbaglia davanti a Emil Audero. Al 79′ a seguito di un calcio d’angolo Emiliano Bonazzoli colpisce il palo di testa, ma raccoglie la ribattuta e di sinistro mette dentro: non basta, Sampdoria ultima. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.