Video

VIDEO – Serie A, Fiorentina-Lazio 1-1: gol e highlights della partita

Fiorentina-Lazio, posticipo della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi.

PAREGGIO CHE PESA – Fiorentina-Lazio 1-1 nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Gran primo tempo da parte della Lazio, con Pietro Terracciano (sostituto dell’infortunato Alban Lafont) che deve negare il gol a Ciro Immobile lanciato a rete deviando il suo tiro sul palo. Il portiere preso dall’Empoli non può però fare granché quando proprio Immobile, su combinazione con Joaquin Correa, al 23′ apre il destro e porta in vantaggio gli ospiti, che col numero 17 potrebbero pure raddoppiare in chiusura di tempo ma non lo fanno perché Terracciano si oppone ancora. La Fiorentina riesce a rimanere in partita, pur perdendo Federico Chiesa prima dell’intervallo per infortunio, e al 61′ arriva al pareggio con una dormita di Stefan Radu, che permette all’altro subentrato Kevin Mirallas di scappare sulla destra e mettere in mezzo per la girata di Luis Fernando Muriel. La Lazio fallisce l’aggancio alla Roma (più Atalanta e Torino) al quinto posto in classifica, punto che cambia poco anche per i viola. Di seguito il video con la sintesi di Sampdoria-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh