Video

VIDEO – Scamacca conteso tra l’Italia e l’estero: Inter in lizza ma con 2 problemi

Scamacca in estate dovrebbe fare il salto di qualità in carriera. L’attaccante del Sassuolo è da tempo nel mirino dell’Inter, che non è l’unica ad averci messo gli occhi ma ora sembra lontana. Di seguito il video dell’intervento del collega Manuele Baiocchini dagli studi di Sky Sport

CENTRAVANTI RICHIESTO – La richiesta del Sassuolo non è sicuramente a buon mercato. Per strappare Gianluca Scamacca alla società neroverde servono almeno 35-40 milioni di euro. Inoltre, l’Inter al momento ha un’altra priorità: riportare Romelu Lukaku a Milano. E ovviamente i due centravanti non sarebbero compatibili, sebbene il classe ’93 belga possa arrivare solo in prestito mentre il classe ’99 italiano arriverebbe a titolo definitivo… Più probabile che Scamacca finisca all’estero anziché in Italia? Le opzioni di certo non mancano. L’Inter monitora, senza fretta.

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh