Primo PianoVideo

VIDEO – Sanchez show in Bolivia-Cile: super doppietta! Gli highlights

Sanchez ha dato spettacolo in Bolivia-Cile 2-3, con una doppietta (e molto altro) che ha permesso alla Roja di rilanciarsi nelle qualificazioni ai Mondiali. Ecco il video con gli highlights della partita giocata ieri sera a La Paz.

LA DECIDE ALEXIS! – Dopo due sconfitte consecutive la Roja si rilancia e torna in corsa per i Mondiali, in quello che era il dentro o fuori per mantenere intatte le speranze di qualificazione. A La Paz, contro la Bolivia, finisce 2-3 ed è un successo fondamentale per il Cile, che non ha più margine d’errore e si giocherà tutto nelle ultime due giornate a marzo. Al 14′ è proprio Alexis Sanchez ad aprire le marcature: punizione da poco più di venti metri a sorprendere Carlos Lampe (vedi articolo). Il pareggio boliviano arriva al 37′, con corner da destra di Juan Carlos Arce e stacco a centro area di Marc Enoumba. La ripresa per il Cile è di sofferenza, complice la nota altura di La Paz che spesso crea problemi ai rivali della Bolivia. I padroni di casa sfiorano anche il 2-1, con un tiro di Ramiro Vaca deviato da Brayan Cortés sul palo. Poi riappare Sanchez, con un lampo: gran cambio gioco per Mauricio Isla, tocco al centro e Marcelino Nunez firma l’1-2 al 77′. Partita in discesa e ancora Sanchez la chiude con una doppietta, destro in diagonale dal limite all’85’. Tre minuti dopo Henry Vaca sfonda a destra, crossa e di testa Marcelo Martins Moreno accorcia, ma non basta. Sanchez è decisivo, oltre a essere per distacco il migliore in campo, e nel lungo recupero prende pure la traversa su punizione: adesso torna in Italia in vista del derby Inter-Milan di sabato (ore 18).

Di seguito il video con gli highlights di Bolivia-Cile tratto dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.