Video

VIDEO – Sampdoria-Torino 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

CONTINUA L’ASCESASampdoria-Torino 1-2 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Sempr più in alto il Torino, che prosegue il suo ottimo momento e dà continuità al 4-0 alla Fiorentina. La Sampdoria, ancora a secco di punti dall’arrivo di Marco Lanna come presidente, si illude al 18’: rinvio errato di Vanja Milinkovic-SavicManolo Gabbiadini manda nello spazio Francesco Caputo che davanti al portiere non lo perdona. Dura nove minuti l’1-0, poi Mergim Vojvoda crossa e di testa Wilfried Singo pareggia. Secondo gol consecutivo per l’ivoriano, sempre su assist dell’altro esterno, e aveva segnato pure nel 3-0 dell’andata. A perdersi l’uomo è Morten Thorsby, reduce da uno scontro di gioco con brutto taglio in testa pochi minuti prima. Il Torino fa sua la partita al 67’, con uno che alla Sampdoria ci ha giocato: Dennis Praet, bravo a inserirsi e colpire a centro area su traversone da sinistra. La palla entra ed esce a causa di un buco nella rete, ma è ovviamente gol. Entra un altro ex, Fabio Quagliarella, che ha la palla del 2-2 ma il suo colpo di testa finisce a lato. Terza sconfitta di fila per i blucerchiati nel 2022.

Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh