Extra Inter

La Juventus vince dopo il KO al 121’ con l’Inter: Dybala gol e polemica

La Juventus, a tre giorni dal KO al 121’ contro l’Inter in Supercoppa Italiana, vince 2-0 l’anticipo di Serie A contro l’Udinese. Ad aprire le marcature è Dybala, con esultanza polemica che aumenta le voci di mercato.

TENTATIVO DI RISCATTO – Una Juventus non certo esaltante trova comunque tre punti che valgono per la classifica. Finisce 2-0 l’anticipo serale di Serie A contro l’Udinese, che porta ad agganciare l’Atalanta al quarto posto con quarantuno punti (ma anche due partite in più). Era l’uomo più atteso Paulo Dybala, dopo una settimana di voci di addio a parametro zero (anche con opzione Inter). Non si fa attendere e al 19’ porta in vantaggio i suoi, sfruttando anche un rimpallo che lo libera solo all’altezza del dischetto. Per la Joya niente esultanza e un’occhiataccia in tribuna, presumibilmente verso i dirigenti della Juventus vista la questione rinnovo. L’Udinese, arrivata a Torino con tantissimi assenti (molti positivi), fa poco per provare a pareggiare. Resta comunque in partita fino al 79’, quando Dybala apre per il subentrato Mattia De Sciglio sul cui cross Weston McKennie sfrutta lo scivolone di Marvin Zeegelaar e di testa fa 2-0. Gol molto simile a quello, sempre dell’americano, tre giorni fa contro l’Inter in Supercoppa Italiana. Ma Massimiliano Allegri chiude lo stesso la partita molto nervoso verso i suoi giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.